IOL.im nasce nel settembre del 2002. L’ idea è di  un ragazzo che ha voluto creare un sito per mettere in contatto coppie scambiste e single, il numero degli iscritti è da allora è sempre in forte ascesa, oggi il sito ha raggiunto un numero sorprendente di accessi.

IOL è una community per coppie scambiste e single, un mondo libertino dove ci si conosce e dove si possono esprimere liberamente le proprie fantasie, cercando momenti di condivisione.

Essere una coppia scambista significa adottare uno stile di vita, abbracciare un mondo parallelo, fatto di persone comuni , professionisti, casalinghe, studenti che decidono di soddisfare quelli che sono i propri desideri sessuali. Non necessariamente lo “scambismo” si riduce al vero senso del termine, ma è tanto altro. 

Spesso le coppie si iscrivono perché annoiate dalla routine, per curiosità, perchè vogliose di riaccendere il desiderio e condividere insieme al partner le proprie fantasie .

IOL non è certamente la ricetta per tutti, ma può essere da stimolo per trovare il giusto equilibrio tra sentimenti e vita sessuale.

Come funziona la Community

 IOL.im  funziona proprio come un vero social network, si possono scambiare foto, like, messaggi in modo privato e sicuro, senza fornire recapiti personali.

IOL.im è il primo sito in Italia per scambisti ad utilizzare le validazioni tra membri, cosi’ si è sicuri di incontrare solo profili reali.

Nella  community  oltre ad incontrarsi, si organizzano party in location esclusive e viaggi in Italia e all’estero. Ognuno può creare il suo evento dove e quando desidera riservandosi il diritto di selezione.

 

Come accedere alla Community

La registrazione è semplice basta accedere al sito www.iol.im, si accede con indirizzo e. mail e password, consigliamo di utilizzare una mail creata ad hoc per non confondere vita private e lavoro ad esempio.

Scegliere un nick name per mantenere l’anonimato, inserire una descrizione dettagliata del proprio aspetto e qualche foto , se si preferisce a volto coperto o censurato.

Il sito fornisce supporto e assistenza ed ottempera a tutte le normative sulla privacy.

 

Scritto da:

IOL Staff

IOL.im Staff